Tesseramento 2017-2018

Cari soci attuali e futuri,

siamo pronti per il tesseramento GPP del nuovo anno scolastico: vi aspettiamo numerosi!!!

Chiediamo a TUTTI – NUOVI E VECCHI SOCI – DI ISCRIVERSI ONLINE utilizzando questo link.

La procedura è molto veloce e vi siamo molto grati se potete inserire i vostri dati.

La quota quest'anno è confermata come quella dello scorso anno: 5 euro per ogni socio, junior, ordinario o sostenitore che sia

Vi chiediamo di registrarvi online da subito (SIA I NUOVI CHE I VECCHI SOCI) e, poi, di perfezionare l'iscrizione con il versamento della quota con queste modalità:

- Per i soci e nuovi soci delle scuole Giusti e Panzini, sarà possibile versare la quota presso la sede dell'associazione in via Niccolini a partire dal 25 settembre ogni giorno dopo l'ingresso delle 8,30 e prima dell'uscita delle 16,30.

- Per i soci e nuovi soci della scuola di via Palermo nei giorni di martedi 19, mercoledi 20 e giovedi 21 settembre dalle 8,30 alle 9,15, i genitori della Gpp oltre a incassare le quote di iscrizione all'associazione raccoglieranno le adesioni per i corsi extrascolastici del nuovo anno.

- NUOVA DATA: Per i soci e nuovi soci della scuola di via Palermo dal 23 al 27 ottobre tutte le mattine dalle 8,30 alle 9,15, i genitori volontari della Gpp raccoglieranno le quote del tesseramento.