GPP Run 2017

ore 15, cortile di via Palermo

-------------------------- ############ ----------------------------

Cari soci, simpatizzanti e quartiere tutto,

dopo il grande successo delle due edizioni precedenti, la GPP Run 2017 e' pronta a partire!!!
Anche questa volta vi aspettano 4km di allegria e all'arrivo in Giusti troverete un rinfresco e tanti begli eventi.
La marcia e' aperta a tutti.

Su questa pagina potrete pubblicheremo foto e resoconto dell'evento.
Anzi, se av(r)ete delle foto da condividere con noi, fatecele avere!

AGGIORNAMENTO 26.04.2017

GPP RUN: 1.200 GRAZIE!

Tanti sono i grazie che vogliamo dire ai partecipanti alla nostra marcia non competitiva: grazie ai bambini che hanno corso a più non posso, grazie a chi ha fatto una piacevole passeggiata pomeridiana, grazie a chi ha corso con la maglietta rossa, per assicurarsi che tutto fosse a posto, grazie a chi ha portato passeggini e carrozzine, per non lasciare indietro nessuno …

Per leggere tutti i ringraziamenti, per conoscere chi ha contribuito a questo splendido evento e per rivivere i momenti più belli attraverso le nostre foto, aprite questo post.

Alla prossima edizione!

AGGIORNAMENTO 19.04.2017

Grazie al nostro infaticabile fotografo Alessandro Amodio, le foto dell'evento sono disponibili!!!!

Le trovate a questo link:

Di seguito un piccolo assaggio.
Grazie a tutti, partecipanti e sponsor, per aver contribuito al successo di questa terza edizione della GPP Run.

AGGIORNAMENTO 09.04.2017

Cari soci, simpatizzanti e quartiere tutto,

la GPP Run e' quasi al via e mentre riscaldate i muscoli potete legere il regolamento della manifestazione a questo indirizzo.

A presto!

AGGIORNAMENTO 07.04.2017

Cari tutti,
mentre spolverate le scarpe da ginnastica, fatevi una domanda importante:
"Ho ritirato il pettorale?"

Se la risposta e' un secco NO o un terrorizzato NOOOOOOO!!!!!, eccoti un piccolo suggerimento:

- c'e' ancora la possibilità di ritiro sabato 8 negli orari 11.00-13.00, ma solo presso il cortile della Giusti/Panzini, con accesso dal cancello di via Verga.

- per chi si è iscritto alla LISTA D’ATTESA sabato 8 negli orari 11.00-13.00, ma solo presso il cortile della Giusti/Panzini, con accesso dal cancello di via Verga.

- a seguire, per chi non si è riuscito ad iscrivere, sabato 8 dalle 13.00 alle 14.00, sempre presso il cortile della Giusti/Panzini, con accesso dal cancello di via Verga, verranno distribuiti i pettorali di chi si è iscritto ma non li ha ritirati

AGGIORNAMENTO 01.04.2017

Grande successo di iscrizioni!
Siamo gia' a 940 iscritti. Arrivati a 1000 non sara' piu' possibile iscriversi, ma sara' accessibile una lista d'attesa compilando questo modulo.

--------------------------------------------------------------

Di seguito, alcuni dettagli.

Come sempre, l'iscrizione va fatta online compilando

----> questo modulo <----

per poter ricevere i pettorali e partecipare alle varie iniziative.
A partire dal 3 aprile, sara' possibile ritirare i pettorali e pagare la quota di 5euro a persona, comprensivi di assicurazione (vedi sotto).

Kit dell'atleta
Tutti i partecipanti junior riceveranno:
- Medaglia personalizzata
- t-shirt personalizzata

Premi
- 1 classificato maschile
- 1 classificato femminile
- ultimo arrivato
- classe più numerosa Panzini
- classe più numerosa Palermo
- classe più numerosa Giusti
- primo classificato del corpo docente
- atleta più giovane
- atleta più anziano

Modalita' di ritiro

A partire dal 3 aprile, con i vostri 5 euro a persona potrete ritirare il vostro pettorale secondo questo schema:
- Per chi ha indicato "Giusti" come luogo preferito per il ritiro:dal 3 aprile potrà recarsi presso la sede dell'associazione in via Niccolini (angolo Giusti) dalle 8.45 alle 9.45, dalle 13.45 alle 14.15 e dalle 16.00 alle 16.30.
- Per chi ha indicato "Palermo" come luogo preferito per il ritiro:dal 4 aprile potrà ritirare i pettorali presso i banchetti nel cortile della scuola dalle 8.15 alle 9.15.
Percorso
E da ultimo, eccovi qui di seguito il percorso definito per questa edizione della GPP Run:

per info: http://www.associazionegpp.org/     e      assogpp@icgiusti.it

Le edizioni precedenti: