RINNOVO DIRETTIVO DELL'ASSOCIAZIONE

Cari soci,

i due anni di carica del direttivo attuale sono ormai quasi conclusi.

Siete quindi chiamati tutti ad eleggere il nuovo direttivo in prima convocazione il giorno 31 ottobre ore 6.00 presso la sede GPP e in seconda convocazione il giorno

presso l'aula video della scuola Giusti (ingresso via Verga)

Vi ricordiamo che ci vuole anche qualcuno da eleggere, quindi

AAA cercasi candidati al Direttivo GPP disperatamente!!!😆

L'Associazione GPP in questi anni ha organizzato eventi, finanziato progetti importanti per la nostra Scuola e contribuito a creare una comunità scuola-famiglie, che è il segno distintivo del nostro plesso Giusti-Palermo-Panzini.

Per continuare a lavorare e a rendere le nostre scuole sempre più speciali abbiamo bisogno di 2 cose:

9 genitori e 2 insegnanti che si candidino per il Direttivo
tanti genitori che diano disponibilità, con i propri tempi e modi, per un aiuto all'organizzazione delle varie attività

Non vorrete rischiare che l'Associazione smetta di esistere, vero? 😱😱

A breve organizzeremo un incontro aperto a tutti per dare maggiori dettagli sulle attività del Direttivo.

Il termine per presentare le candidature si avvicina! Le candidature vanno consegnate entro il 23 ottobre.

mettetevi in gioco!!!

Il direttivo uscente