TESSERAMENTO 2018 - 2019

Cari soci attuali e futuri,

siamo pronti per il tesseramento GPP del nuovo anno scolastico: cosa aspettate!!!

Chiediamo a TUTTI – NUOVI E VECCHI SOCI – DI ISCRIVERSI ONLINE utilizzando questo link.

La procedura è molto veloce: quante più persone inseriranno i loro dati direttamente al link qui sopra, tanto più ci aiuterete nella gestione della nostra Associazione.

La quota quest'anno è confermata come quella dello scorso anno: 5 euro per ogni socio, junior, ordinario o sostenitore che sia

Vi chiediamo di registrarvi online da subito (SIA I NUOVI CHE I VECCHI SOCI) e, poi, di perfezionare l'iscrizione con il versamento della quota all'imperdibile festa di inaugurazione del nuovo anno scolastico di Giovedì, 20 Settembre, alle 19 nel cortile della Scuola Giusti (ingresso da via Verga), con birra ghiacciata offerta per ogni tesserato adulto!