CORSI 2018 - 2019

Cari soci,

anche quest'anno la GPP è lieta di proporvi un'ampia offerta di corsi extrascolastici!                        Eccovi la panoramica per le due scuole primarie di Giusti e Palermo:

Vi ricordiamo che i bambini che frequentano tali corsi vengono accolti direttamente dagli educatori all’interno della scuola, senza necessità che siano presenti i genitori. È sufficiente che i genitori avvisino sul diario le insegnanti circa la frequenza settimanale del corso.

In Panzini verrà attivato il seguente corso:

• 5 Pezzi facili: tenuto dall'associazione di Breveglieri, sul tema dell'educazione alla curiosità (11-14 anni)

I corsi verranno attivati solo al raggiungimento di un numero minimo di bambini: dopo la lezione di prova tutti i potenziali iscritti verranno informati circa l’attivazione e le modalità di iscrizione e pagamento della quota.

In questi giorni troverete maggiori informazioni su ciascun corso nelle locandine appese a scuola o potete consultare la pagina dedicata del nostro blog: http://www.associazionegpp.org/p/corsi-2018-2019.html.
Per qualsiasi domanda, potete scrivere a corsi@associazionegpp.org

Buon inizio a tutti!