IL NUOVO ANNO PER NOI INIZIA ADESSO: BRINDIAMO INSIEME!

VI ASPETTIAMO TUTTI GIOVEDI' 20 DALLE 19.00 ALLE 22
per brindare al nuovo anno scolastico e dare il benvenuto alle famiglie dei "primini"

Aspettiamo tutte le famiglie delle scuole Giusti e Palermo il prossimo Giovedì, 20 Settembre, alle 19 nel cortile della Scuola Giusti (ingresso da via Verga) per un momento di festa della nostra comunità in vista del nuovo anno scolastico e per dare il nostro più caloroso benvenuto alle famiglie delle prime classi.

Ci sarà un aperitivo offerto dall'Associazione GPP per tutti coloro che rinnoveranno o faranno l'iscrizione alla nostra Associazione, attività per i bambini, la possibilità di mangiare qualcosa di sfizioso grazie alla presenza di alcuni "food truck" e tanta, tanta, tanta musica!

Con l'occasione sarà possibile:
  • effettuare il tesseramento all'Associazione
  • avere informazioni sui corsi proposti quest'anno dalla GPP e effettuare le iscrizioni
  • comprare grembiuli e felpe / magliette della scuola
e, soprattutto, salutarci, divertirci e trascorrere un momento di divertimento tutti insieme!

Vi aspettiamo!

l'Associazione GPP