ABBIAMO BISOGNO DELL'AIUTO DI TUTTI

Cari soci,

il rinnovo del Direttivo dell'Associazione è ormai alle porte e abbiamo bisogno di forze nuove e dell'aiuto di molti.

L'Associazione GPP in questi anni ha organizzato eventi, finanziato progetti importanti per la nostra Scuola e contribuito a creare una comunità scuola-famiglie, che è il segno distintivo del nostro plesso Giusti-Palermo-Panzini.

Per continuare a lavorare e a rendere le nostre scuole sempre più speciali abbiamo bisogno di 2 cose:
9 genitori e 2 insegnanti che si candidino per il Direttivo
ctanti genitori che diano disponibilità, con i propri tempi e modi, per un aiuto all'organizzazione delle varie attività

Non vorrete rischiare che l'Associazione smetta di esistere, vero? 😱😱
e la GPP Run? e il diario scolastico? e la pesca di Natale? e le biblioteche scolastiche? e i bellissimi corsi pomeridiani? e il CinePanzini? e il progetto di orientamento scolastico alle medie? e il Capodanno Cinese con il dragone? e la lotteria alla festa di fine anno? e le conferenze serali per i genitori su temi educativi? e i 25k di finanziamento dei progetti curricolari? e.....

Scriveteci a questo indirizzo per dirci cosa ne pensate e cosa potreste mettere a disposizione della nostra comunità: assogpp@icgiusti.it

Se state facendo un pensierino al Direttivo, trovate QUI il modulo per la candidatura, e se ci scrivete vi offriamo volentieri un caffè per spiegarvi in cosa consiste il lavoro del Direttivo. 🙌