CA.SA CANONICA SARPI - Vota il progetto per il nostro quartiere del Bilancio Partecipativo


s i  v o t a  f i n o  a l  1 5  a p r i l e


Nel nostro quartiere un gruppo di cittadini ha lavorato a un progetto di riqualificazione che riguarda verde, arredo urbano, segnaletica, sicurezza e comunicazione.
Il progetto si chiama CA.SA CANONICA SARPI: SVILUPPO DELLE POTENZIALITÀ DEL QUARTIERE.
Ca.sa Canonica Sarpi è stato il progetto più supportato del Municipio 1 nella prima fase del Bilancio Partecipativo, ora occorrono le firme di tutti per ottenere il finanziamento di 500.000 euro.


Bastano cinque minuti con codice fiscale e cellulare alla mano a questo link: https://bilanciopartecipativo.comune.milano.it/                                                                      per votare il Progetto Ca.Sa. relativo al Municipio 1

Possono votare tutti, dai 16 anni in su, anche non residenti ma che abbiano lavoro o scuola o altro a Milano. Si possono votare fino a tre progetti non di più!!
ll Bilancio Partecipativo è una forma di partecipazione diretta dei cittadini alla vita politica della propria città, consiste nell'assegnare una quota di bilancio dell'Ente locale alla gestione diretta dei cittadini, che vengono così messi in grado di interagire e dialogare con le scelte delle Amministrazioni per modificarle a proprio beneficio.
Fate votare tutti i vostri amici e conoscenti! 🙏

Nessun commento:

Posta un commento