UNA PASQUA DA LECCARSI I BAFFI!

Visto il successo dello scorso anno, anche per la Pasqua 2018, la Commissione Giusti-Panzini ha organizzato la vendita di uova di Pasqua personalizzate GPP. Le uova sono prodotte in modo artigianale con ingredienti e sorprese provenienti dal commercio equo solidale, da parte di Dolci Sapori, che devolve parte degli utili a favore di una Onlus che promuove progetti sociali in Rwanda. Il confezionamento è realizzato dalla Coop di ragazzi disabili Il Grillo che lavora a supporto dell’inclusione sociale e della legalità. Le proponiamo in versione cioccolato al latte e cioccolato fondente al costo di € 10.
Le uova possono essere prenotate tramite il rappresentante di classe oppure possono essere acquistate direttamente presso la sede della GPP (via Niccolini angolo via Giusti) tutti i giorni dalle 16.00 alle 16.45. L’anno scorso erano andate a ruba: non aspettate troppo!
Il ricavato della vendita delle uova andrà, come sempre, alla scuola per acquisto di materiale e finanziamento di progetti ed iniziative.
Insieme alle uova, riproponiamo anche le marmellate della Commissione Mensa Giusti che erano andate a ruba alla festa di Natale! Sempre presso la sede della GPP, è possibile acquistare i vasetti delle squisite marmellate hand-made nei gusti arancia, mela, pera, zucca speziata, pere e cioccolato, al costo di € 3.

Il ricavato servirà per finanziare progetti di educazione alimentare all'interno della scuola.

Nessun commento:

Posta un commento