ASSEMBLEA ORDINARIA DEI SOCI (ACCORRETE NUMEROSI!!)

Il direttivo dell’Associazione Scolastica GPP indice l’Assemblea Ordinaria dei Soci il giorno martedì 31 ottobre 2017 alle ore 06.30 in prima convocazione, e

mercoledì 8 novembre 2017
alle ore 20.45
in seconda convocazione, presso la sede sociale di Via Giusti 15 (ingresso da Via Verga), Milano

con il seguente ordine del giorno:
1. Comunicazione annuale all’Assemblea sull’attività svolta
2. Presentazione attività 2017/18
3. Presentazione del Bilancio Consuntivo 2016/2017
4. Quesiti e risposte sul Bilancio Consuntivo 2016/2017 e sua approvazione
5. Varie ed eventuali

L’Assemblea avrà luogo presso l’Aula Video del plesso Giusti-Panzini, entrata da Via Giovanni Verga (di fronte al civico n.5).
La raccolta delle deleghe e le eventuali iscrizioni o rinnovi saranno possibili dalle ore 20.

Per l’occasione sarà allestito un piccolo rinfresco, per intrattenersi un momento insieme e raccogliere proposte e suggerimenti per le future attività.
Vi aspettiamo numerosi!

Il Direttivo

NOTA:
Si invitano i soci che non potranno partecipare all’Assemblea, a lasciare la propria delega ad altro socio, in modo da consentire il regolare svolgimento della vita associativa.
Possono esercitare il diritto di voto tutti i Soci Ordinari in regola con il pagamento della quota associativa per l’anno 2016-17, i nuovi Soci 2017-18 ed i soci Onorari.
La delega deve essere scritta e ciascun Socio Ordinario può rappresentare fino a 5 (cinque) Soci Ordinari.
I membri del direttivo non possono ricevere delega.
La delega può essere scaricata al seguente link