ASSEMBLEA ORDINARIA DEI SOCI (accorrete numerosi!)

Il direttivo dell’Associazione Scolastica GPP indice l’Assemblea Ordinaria dei Soci il giorno venerdì 28 aprile 2017 alle ore 06.30 in prima convocazione, e
lunedì 8 maggio 2017
alle ore 20.45
in seconda convocazione, presso la sede sociale di Via Giusti 15 (ingresso da Via Verga), Milano con il seguente ordine del giorno:
  1. Comunicazione annuale all’Assemblea sull’attività svolta
  2. Situazione sulle attività dell’anno 2016/17 e presentazione attività 2017/18
  3. Presentazione del Bilancio Preventivo 2017/2018
  4. Quesiti e risposte sul Bilancio Preventivo 2017/2018 e sua approvazione
  5. Varie ed eventuali

L’Assemblea avrà luogo presso l’Aula Video del plesso Giusti-Panzini, entrata da Via Giovanni Verga (di fronte al civico n.5).
La raccolta delle deleghe e le eventuali iscrizioni o rinnovi saranno possibili dalle ore 20.

Per l’occasione sarà allestito un piccolo rinfresco, per intrattenersi un momento insieme e raccogliere proposte e suggerimenti per le future attività.
Vi aspettiamo numerosi!

Il Direttivo

NOTA:
Si invitano i soci che non potranno partecipare all’Assemblea, a lasciare la propria delega ad altro socio, in modo da consentire il regolare svolgimento della vita associativa. Possono esercitare il diritto di voto tutti i Soci Ordinari in regola con il pagamento della quota associativa per l’anno 2016-17 ed i soci Onorari. La delega deve essere scritta e ciascun Socio Ordinario può rappresentare fino a 5 (cinque) Soci Ordinari.
I membri del direttivo non possono ricevere delega.
La delega può essere scaricata al seguente link