Assemblea Soci: partecipate o delegate!

Cari soci,

vi chiediamo un ultimo sforzo di vita associativa per quest'anno: la partecipazione all'assemblea ordinaria dell'associazione.

Perche' il bilancio possa essere approvato, e' necessario raggiungere il quorum statutario.
Inoltre l'assemblea e' un momento importante di condivisione della gestione dell'associazione, quindi vi preghiamo di partecipare o di delegare una persona di vostra fiducia
~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~

Il giorno
31 maggio 2016

presso la sala video della scuola Giusti-Panzini (ingresso da via Verga), in prima convocazione alle ore 6.00 e in seconda convocazione
alle ore 20.45

e' indetta l'assemblea dei soci GPP con il seguente ordine del giorno:

1. Illustrazione e votazione bilancio preventivo 2016-2017
  2. Corsi e attivita' previsti per l'anno prossimo
  3. Breve analisi di quanto fatto, critiche, suggerimenti
  4. Varie ed eventuali
Il modulo di delega e' scaricabile da questo indirizzo:

~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~

Hanno diritto di voto i soci ordinari e onorari regolarmente iscritti (dati inseriti online e pagamento effettuato) nell'anno in corso.

Verificate la vostra iscrizione 2015-2016!

se non avete ricevuto la tessera via mail, e' probabile che NON siate regolarmente iscritti.
In tal caso contattateci via mail al solito indirizzo assogpp@icgiusti.it.

Il direttivo GPP

allegato: modulo di delega e convocazione