Modalita' per assemblea

Cari soci,

pubblichiamo qui di seguito il testo del mail che dovrebbe essere girato attraverso le vostre rappresentanti di classe, che ringraziamo enormemente per la disponibilita' dimostrata anche questa volta.

--------------------

Ciao a tutti,

come forse sapete domani mercoledì 28 ottobre alle 20.45 ci sarà l'assemblea ordinaria dell'Associazione Scolastica GPP (Sala Video, ingresso Via Verga 5); all'ordine del giorno c'è anche l'approvazione del bilancio consuntivo e quindi è assolutamente necessario avere il maggior numero di persone e/o di deleghe per raggiungere il quorum (10% dei soci ordinari, ovvero adulti).
Chi è sicuro di partecipare può raccogliere fino a 5 deleghe (che si trovano in allegato, sul sito dell'associazione -www.associazionegpp.org - e che sono state distribuite alle famiglie tramite diario questa mattina).

Si ricorda che:
·  possono votare tutti i soci con tessera dell'anno scorso (2014-15) o di quest'anno (iscritti da settembre 2015);
·  per chi si vuole associare c'é TEMPO FINO A DOMANI 28 ottobre (ORE 17)  per  mettete i dati on line compilando un modulo a persona al link http://goo.gl/forms/GiYDLrT575;
·  il tesseramento 2015-16 è valido solo dopo il versamento della quota associativa (€5 socio ord.), che può essere fatto la sera dell'assemblea (dalle 20.30 all'ingresso);
·  chi ha già pagato ma non si è iscritto lo faccia subito on line (vedi link sopra) altrimenti la sua iscrizione non sarà valida;
·  per delegare bisogna essere regolarmente iscritti (delega disponibile sulla prima pagina del  sito www.associazionegpp.org );
·  a chiusura dell'assemblea il direttivo sarà a disposizione di chi volesse rinnovare il tesseramento per il 2015-16.