Annuario Panzini: raccolta foto e adesioni

Caro genitore,
l’Associazione Scolastica GPP sta realizzando il Primo Annuario scolastico della Scuola Media Panzini! Per rendere possibile la realizzazione dell'annuario già dal presente anno scolastico a ciascuno degli studenti viene richiesto di inviare il prima possibile e non oltre il termine del 12/05/2015:

- una (o max due) foto in formato "JPEG" (mezzo busto o primo piano) alla mail annuariopanzini@gmail.com oppure via WhatsApp al numero mobile 3384971066 (Margherita Malfi Calori).
Si prega di usare come titolo della mail/foto la dicitura "ANNUARIO: nome, cognome, classe e eventuale prenotazione copie" (es.: ANNUARIO: MARIA ROSSI IIA, copie 1 (una)). Il prezzo indicativo dell'annuario è di €10;

- il consenso allegato, debitamente compilato e firmato. Potrete inviare il consenso via mail (scan o fotografia) assieme alla foto o consegnarlo in forma cartacea al personale presente nell'atrio della scuola (sarà possibile consegnarlo anche la sera del 12/05/2015 all'Assemblea dell'Associazione GPP).
Speriamo che la presente iniziativa, più volte caldeggiata negli ultimi anni, sia di vostro gradimento e da parte nostra siamo certi che per i ragazzi l'annuario sarà un bellissimo mezzo per ricordare, anche negli anni a venire, la scuola ed i compagni della loro prima adolescenza.

Associazione Scolastica GPP

allegati: