Asta: resoconto e invenduti



Asta dei Desideri Giusti-Panzini: una serata magica!

mestoli/bacchetta
E' stata proprio speciale l'Asta dei Desideri di giovedì scorso: la serata è iniziata con una bellissima esibizione di un gruppo di alunni della Panzini (orchestra di flauti dolci, con voce e chitarra soliste) e poi  è proseguita con un'asta vivacissima ed un ricco buffet, ben inzuppato da "spritz on the rocks". Grazie alla magistrale conduzione del battitore d'asta, alla simpatia e bellezza delle due presentatrici e delle due giovanissime assistenti, e grazie soprattutto alla disponibilità delle decine di genitori ed insegnanti che hanno messo all'asta il loro tempo e capacità, abbiamo assistito ad una allegra e appassionante battaglia all'ultimo rialzo per i quasi settanta lotti battuti.
chi offre di piu'?

La generosità dei numerosi genitori presenti è stata straordinaria e ha fatto raggiungere alla serata un risultato record in termini di raccolta fondi: abbiamo raccolto piu' di 5500 euro! 


Questi fondi consentiranno al  plesso Giusti-Panzini di apportare un importante miglioramento alla rete informatica: un'infrastruttura essenziale per una scuola moderna ed efficiente e che consentirà tra le altre cose un utilizzo più efficace dell'aula informatica e un adeguamento delle LIM nelle singole aule.


Un grazie sentito a tutti: a chi ha organizzato con tanta passione e cura, a chi ha cucinato il pomeriggio o ha lavorato con noi quella sera, e a chi ha accolto l'invito con tanta generosità e con lo spirito giusto!
Arrivederci alla prossima iniziativa dell'associazione (che non si farà aspettare...): sarà la GPP Run del 19 aprile! Stay tuned.



Lotti ancora da assegnare, qualche foto e ulteriore descrizione nella pagina dedicata.



Carmen, Fabio, Beatrice

Nessun commento:

Posta un commento