Al via il II semestre del corso di scacchi

L'associazione GPP assieme all'Accademia Scacchi Milano e' lieta di annunciare che il II semestre del corso di scacchi di II livello e' in partenza il 26 Febbraio, dopo la pausa di Carnevale.
Allegato il calendario.

Inoltre stiamo valutando di lanciare un nuovo corso di scacchi di primo livello per il periodo Febbraio-Maggio 2015: tutti i genitori interessati sono pregati di scrivere entro il giorno 13.2.2015 all'Associazione (assogpp@icgiusti.it), segnalando il nome e la classe del proprio figlio/a ed i proprio recapiti (mail e telefono).

Il corso sarà attivato al raggiungimento di un numero minimo di partecipanti e gli interessati saranno ricontattati per la conferma e per i dettagli dell'iscrizione e pagamento (costo indicativo €100). Le lezioni si terranno di mercoledi' - dalle ore 16.45 alle 18 - presso la scuola Giusti (Via Giusti 15) e i bambini che frequentano la scuola elementare Giusti verranno presi in consegna direttamente nell'atrio, alla fine delle lezioni (16.30).