L'associazione ha un nuovo direttivo!

Cari Soci,

grazie per la vostra partecipazione all'assemblea del 30 Ottobre e grazie per il vostro continuo e prezioso sostegno.
Con il vostro voto avete scelto 11 persone che per i prossimi due anni faranno del loro meglio per la scuola e per la realta' territoriale dei due plessi GIusti/Panzini e Palermo.

Lo statuto dell'Associazione prevede alcuni ruoli istituzionali all'interno del direttivo. Sono stati cosi' concordati:
·   Presidente: Francesco Pipia (Giusti/Panzini)
·   Vice Presidente: Fabrizio Ruiu (Palermo)
·   Tesoriere: Nicola Thellung (Palermo)
·   Segretario: Antonella Modarelli (Insegnante Giusti)
·   Responsabile Commissione Giusti/Panzini: Valentina Romitelli
·   Responsabile Commissione Palermo: Luca Toffoletti
A queste si potranno aggiungere ulteriori cariche volte a migliorare l'efficienza dell'attivita' associativa.

Continuate a partecipare, a sostenere e -quando opportuno- a criticare: l'Associazione vive attraverso di voi.
Prendete contatto con le commissioni o col direttivo e insieme potremo fare cose belle, utili e di qualita' per la scuola dei nostri figli e per il contesto sociale nel quale crescono.

Grazie e a presto!

Il Direttivo GPP

Paolo Ballerio, Letizia Franciolini, Antonella Modarelli, Claudia Paltrinieri, Francesco Pipia, Valentina Romitelli, Fabrizio Ruiu, Nicola Thellung, Anna Tiberi, Luca Toffoletti, Roberta Zocchi

-----------------------------