Cari genitori della scuola di via Palermo,

a nome del Direttivo desidero ringraziare tutti coloro che Giovedì 30 Gennaio sera hanno sfidato il meteo avverso per partecipare all’aperitivo con partita di Mercante in Fiera organizzata presso la scuola di via Palermo.  E’ stata una sera divertentissima, animata da un eccezionale battitore, papà Italo, che con grande maestria e simpatia ha reso il gioco divertente e coinvolto tutti i presenti con quiz e prove di abilità.  Un ringraziamento quindi ad Italo così come ai membri della Commissione Palermo che hanno contribuito con il loro lavoro alla riuscita della serata.

Abbiamo raccolto più di 1.200 € che saranno destinati come sempre alla scuola e si aggiungono a tutti gli altri fondi che l’Associazione Scolastica GPP raccoglie durante l’anno con le sue molteplici iniziative : ci tengo ricordare che nel 2013 i contributi versati dall’Associazione GPP all’Istituto sono stati pari a 25.500 €   e per il 2014 sono già stati stanziati 21.400 €.

Senza questi fondi non sarebbe stato possibile dotare più della metà delle classi dell’Istituto delle Lavagne Interattive Multimediali nè finanziare i molti progetti didattici inseriti nel Piano dell’Offerta Formativa, ai quali partecipano quotidianamente, ci tengo a sottolinearlo,  tutti gli alunni dell’Istituto Comprensivo.

Per coloro che non hanno potuto partecipare alla serata di ieri ma vogliono comunque dare il proprio contributo, ricordo l’IBAN del conto bancario dell’Associazione Scolastica GPP acceso presso Banca Etica:   IBAN: IT 04 A05 0180 1600 00 00 00 133579 .  Potete indicare la causale : “offerta per festa 30 Gennaio”

Grazie ancora a tutti voi che ci sostenete sempre e arrivederci ad una delle prossime iniziative dell’Associazione Scolastica GPP.

Marco Santorini
Associazione Scolastica GPP