FESTA D’INIZIO ANNO
Palermo-Giusti-Panzini
SABATO 21 SETTEMBRE 2013  - VIA GIUSTI 15

L’Associazione Scolastica GPP e la Direzione Scolastica invitano i genitori e gli alunni delle scuole Giusti, Palermo e Panzini alla Festa di Inizio Anno Scolastico che si terrà Sabato 21 Settembre dalle 10.00 alle 12.00 presso la sede dell’Istituto in Via Giusti.

L’evento è l’occasione per iscriversi ai corsi doposcuola patrocinati dall’Associazione (vedi programma qui sotto) per far conoscere gli animatori delle attività e trascorre un po’ di tempo in compagnia.

Alle ore 11.00 spettacolo del corso di Clownerie offerto dagli insegnanti del corso (ass. Duettiemezzo).

>>Non mancheranno i banchetti con le magliette e i sacchetti della scuola, il caffè e altro ancora<<

PROGRAMMA DEI CORSI e ISCRIZIONI

I posti per ciascun corso sono limitati, farà fede l’ordine di iscrizione ai banchi presenti alla Festa del giorno 21 Settembre.    Acconto all’iscrizione: 50% del prezzo del corso, saldo al primo incontro.

Tutti i corsi per i bambini cominceranno alle ore 16.30 e termineranno alle ore 18.00, eccetto il corso di cinese che terminerà alle 17.30 .   I bambini non dovranno uscire dalla scuola, saranno presi in consegna dall’animatore del corso alla fine della lezione scolastica e saranno riconsegnati ai genitori al termine dell’attività.

Laboratorio delle Meraviglie – Nuovi esperimenti per un successo confermato - Per bambini dalla 1° alla 5° elementare - Sedi: Giusti e Palermo - Durata: intero anno scolastico, a Lunedì alternati -  15 incontri a modulo - Prima lezione in Palermo il 30 Settembre, in Giusti 7 Ottobre - Massimo iscritti: 15 per Plesso - Costo 140,00€

Laboratorio di Educazione Ambientale e CivicaUna novità garantita - Per bambini dalla 3° alla 5° elementare - Sedi: Giusti e Palermo - Durata: intero anno scolastico, a Giovedì alternati - 14 incontri a modulo - Prima lezione in Giusti il 3 Ottobre, in Palermo 10 Ottobre - Massimo iscritti:  20 per Plesso - Costo 80,00€

Corso di Canto Corale – Chi l’ha frequentato lo scorso anno aspetta con ansia di ricominciare! - Per bambini dalla 1° alla 5° elementare e 1° media - Sede: Giusti - Durata: intero anno scolastico, ogni Mercoledì - 30 incontri - Prima lezione il 2 Ottobre - Massimo iscritti:  25 - Costo 175,00€

Corso di Scacchi – Imparare e divertirsi con questo gioco di antichissime tradizioni - Per bambini dalla 3° alla 5° elementare - Sedi: Giusti e Palermo - Durata: intero anno scolastico Giovedì (in Giusti), Venerdì (in Palermo) – 26 incontri a modulo - Prima lezione in Giusti il 3 Ottobre, in Palermo il 4 Ottobre - Massimo iscritti:  10 per Plesso - Costo 160,00€