ELEZIONE DEL DIRETTIVO DELLA ASSOCIAZIONE SCOLASTICA GPP

Si è chiuso il termine per la presentazione delle candidature alle elezioni che si terranno nel corso dell’Assemblea Generale dei Soci dell’Associazione, prevista per il prossimo Martedì 30 Ottobre 2012. Sono state presentate 8 candidature, tutte  risultate valide. Qui di seguito l’elenco definitivo dei candidati.

ALEXANDRE VIRGINIEGenitore della Scuola Elementare di Via Giusti, Classe 5D

BARATTA LAURAGenitore della Scuola Elementare di Via Palermo, Classe 2C

GALLIZIA EMANUELEGenitore della Scuola Elementare di Via Palermo, Classe 4C

GENNARI DANIELEGenitore della Scuola Elementare di Via Giusti, Classe 5C

GIORDANO CARLOGenitore della Scuola Elementare di Via Palermo, Classe 2B

MAGRI PIEROGenitore della Scuola Elementare di Via Giusti, Classi 3C e 2B

SANTORINI MARCOGenitore della Scuola Elementare di Via Palermo, Classi 4C e 2A

STEFANONI DANIAGenitore della Scuola Elementare di Via Giusti, classe 1D

A norma dell’art. 14 del nostro Statuto, il Direttivo è composto da un minimo di sette fino ad un massimo di undici componenti e sarà l’Assemblea a deliberare il numero effettivo dei componenti (art. 18). Possono esercitare il diritto di voto tutti i Soci Ordinari. Ogni Socio Ordinario potrà esprimere fino a 4 preferenze e potrà farsi rappresentare da un altro Socio Ordinario, purché non componente del Direttivo, attraverso apposita delega scritta. La delega, inviata ai soci con la convocazione dell’Assemblea, è anche scaricabile dal sito

Ciascun Socio Ordinario non può rappresentare più di 3 (tre) Soci Ordinari.

Lo Statuto, l’Atto di costituzione dell’Associazione, così come copia della presente lista dei Candidati, sono pubblicati sul sito dell’Associazione. La comunicazione è inoltre affissa nell'atrio di ciascuno dei tre Plessi, in Via Giusti e in Via Palermo.

Milano, 23 Ottobre 2012
Michele Frova