Laboratorio Delle Meraviglie

Cari Soci,

a seguito della richiesta di parecchi genitori, è possibile effettuare, nella sede di Via Giusti, un nuovo stage del:

Laboratorio Delle Meraviglie

Sarà dedicato ai bambini di I e II, e nello stage potranno essere inseriti anche bambini di III e IV, purchè il loro numero non sia inferiore a 4.

il Laboratorio si terrà il Lunedì
dalle 16:45 alle 18:15

e, se le iscrizioni arrivano tempestivamente, partirà già il prossimo Lunedì 2 Aprile, in Via Giusti
In questo caso le date saranno:
2, 16, 23 Aprile
7 Maggio

Costo: è fissato in € 40,00, e sarà regolato il giorno del primo incontro.

Claudia Paltrinieri claudiapaltrinieri@yahoo.it, sarà la mamma referente del corso. Potete chiedere all'associazione, o a lei, eventuali altre informazioni, e fare capo a lei, durante lo stage, per segnalare esigenze, assenze o qualunque altro dettaglio.

I bambini, all'uscita di Scuola, rimarranno nell'atrio e saranno consegnati a Roberta Breveglieri, che conduce il Laboratorio Meraviglioso. Non è quindi necessario che i genitori siano presenti ale 16:30. Verranno alla fine quando i bambini usciranno, intorno alle 18:15.

Alleghiamo la locandina.

Un caro saluto e buona giornata
L'Associazione Scolastica GPP