L'Asta dei Desideri continua



Nell'attesa di una prossima occasione che, dato il successo soprattutto di clima di quella da poco avvenuta, abbiamo considerato di rendere un appuntamento annuale fisso, abbiamo pensato di riaprire l'asta sul sito per tutte quelle offerte che non è stato possibile battere nel corso della serata di dicembre per ragioni di tempo. Quanti sono interessanti possono scrivere all'indirizzo astadeidesideri@gmail.com indicando la loro offerta a partire dalla base indicata nel catalogo: l'offerta sarà aggiudicata al miglior offerente, che verrà quindi informato via mail. 

Catalogo Asta DESIDERI aggiornato

Cogliamo l’occasione per ringraziare una volta di più tutti coloro che in vario modo hanno preso parte alla nostra Asta dei desideri, consentendo un'importante raccolta di fondi, ma soprattutto partecipando in modo significativo alla vita della scuola. 
La Commissione Palermo

APPUNTAMENTO
Cari genitori, vi aspettiamo giovedì 26 gennaio 2012 alle ore 20.45 presso la scuola di via Palermo per deliberare in merito ai fondi raccolti lo scorso anno grazie alla generosità di tutti.Durante la riunione discuteremo anche prossime occasioni di incontro e cominceremo a organizzare il nostro contributo alla festa di fine anno, oltre a condividere ogni vostra proposta per altre attività per la stagione in corso. Speriamo di incontrarvi tutti
la Commissione Palermo

Nessun commento:

Posta un commento