Laboratorio Delle Meraviglie, il 3° stage

Cari Soci,
si avvicina la partenza del 3° Stage del
Laboratorio Delle Meraviglie
che come previsto si terrà in via Giusti (ad esso seguirà il 4° Stage, previsto in Via Palermo nei mesi di Marzo e Aprile),
il Laboratorio si terrà il Lunedì
nelle seguenti date:

13, 20 e 27 Febbraio

5 Marzo
Costo: è fissato in € 40,00, e sarà regolato il giorno del primo incontro.
Claudia Paltrinieri claudiapaltrinieri@yahoo.it, sarà la mamma referente del corso. Potete chiedere all'associazione, o a lei, eventuali altre informazioni, e fare capo a lei, durante lo stage, per segnalare esigenze, assenze o qualunque altro dettaglio.
Ci sono ancora alcuni (pochi) posti disponibili. Affrettatevi a prenotare un posto (meraviglioso).
I bambini, all'uscita di Scuola, rimarranno nell'atrio e saranno consegnati a Roberta Breveglieri, che conduce il Laboratorio Meraviglioso. Non è quindi necessario che i genitori siano presenti ale 16:30. Verranno alla fine quando i bambini usciranno, intorno alle 18:15.

Lab Scientifici Leaflet 3

Un caro saluto e buona giornata
L'Associazione Scolastica GPP