PICCOLO TEATRO D'EUROPA - CAMPAGNA ABBONAMENTI 2011-2012 - CONDIZIONI VANTAGGIOSE PER GRUPPI ORGANIZZATI

Caro socio,

nell'ambito degli accordi e convenzioni con gli enti, ci siamo attivato presso il "Piccolo"-Teatro di Milano, ed abbiamo ottenuto la possibilità di beneficiare dei trattamenti economici riservati ai "gruppi organizzati".  Questo significa che acquistando un numero minimio di 10 abbonamenti tramite l'Associazione GPP, i soci potranno beneficiare di prezzi vantaggiosi rispetto il listino per il pubblico. Ove poi vi fosse la possibilità di identificare delle date di comune interesse vi sarebbe inoltre l'ulteriore vantaggio di prenotare già da ora i posti a sedere con beneficio sulla posizione dei posti stessi.

Questa offerta si applica ai biglietti per gli adulti e per i ragazzi. A solo titolo di esempio ti indico che l' abbonamento a 4 spettacoli per gli adulti costerà € 74 anziché € 84.

Ove tu sia interessato ad aderire all'iniziativa, sei pregato di inviare entro il giorno martedì 28 GIUGNO una mail all'indirizzo alberti.sol@gmail.com , scrivendo nell'oggetto del messaggio GPP-GRUPPO PICCOLO TEATRO , e indicando Nome Cognome Indirizzo, recapito cellulare, e numero e tipo di abbonamento cui sei interessato.

Provvederemo a ricontattarti entro la fine del mese di Giugno per confermarti o meno il raggiungimento del numero minimo richiesto.

In allegato la locandina del PICCOLO con le 5 possibili opzioni.

Di seguito il sito internet del PICCOLO dove puoi trovare tutte le informazioni sugli spettacoli e molto altro   http://www.piccoloteatro.org/

Pensando di aver fatto cosa gradita, aspettiamo un tuo eventuale riscontro.

ASSOCIAZIONE GPP