Come accrescere in pratica l'autostima dei figli

Cari Soci,
dai commenti espressi a caldo lo scorso martedì sera, e dai tanti ricevuti nei giorni successivi, ci sembra di poter affermare che il primo incontro con Sergio Chiesa, è risultato di grande utilità e interesse, per tutti coloro che sono venuti a sentire.
Ricordiamo a chi c'era, e segnaliamo a chi non ha potuto venire, che martedì prossimo ci sarà il secondo incontro, che questa volta ha per titolo:
Come accrescere in pratica
l'autostima dei figli

Nelle mani dei genitori vi è la possibilità di aumentare concretamente il senso di autostima dei figli. La conversazione indica due strumenti: rafforzare una visione positiva della vita e usare rinforzi positivi. Di questi ultimi, indica concretamente il modo per usarli e gli errori che li renderebbero inutili.
Relatore: Sergio Chiesa
Martedì 17 Maggio - ore 20:45
Sacerdote, (www.donsergio.eu) diplomatosi presso la Facoltà Teologica di Milano, lavora prima per la parrocchia operaia di Crusinallo e poi a Neuchâtel (CH) come cappellano degli emigranti italiani. Per 12 anni è direttore dell’Ufficio diocesano della Pastorale del Lavoro e dei Problemi sociali. Presidente dell’associazione “Cibo e Salute” e docente di alimentazione nei corsi sul metodo Kousmine. Tiene incontri nell’ambito delle “Scuole per genitori” sui principali problemi dell'educazione dei figli oggi.

____________________________________________________________

L’incontro si terrà presso la sala conferenze dell’Istituto IC Giusti.
L'entrata è da Via Giovanni Verga , dal cancello di fronte al civico numero 5.
L'ingresso è libero.
Vi aspettiamo.