CONVOCAZIONE ASSEMBLEA DEI SOCI

Giovedì 28 Aprile 2011 alle ore 9.00, in prima convocazione, e alle ore 20.45, in seconda convocazione, presso la sede sociale di Via Giusti 15, Milano, avrà luogo l’Assemblea Ordinaria dell’Associazione, con il seguente ordine del giorno:


L’Assemblea avrà luogo presso l’Aula Video dell’Istituto IC Giusti.L'entrata è nella laterale Via Giovanni Verga, dal cancello di fronte al civico numero 5.

  1. Presentazione dell’Attività svolta dalla data di insediamento del Direttivo, e del programma in corso per la restante parte dell’Anno Scolastico
  2. Presentazione del Programma delle attività per l’Anno Scolastico 2011/12
  3. Presentazione del Bilancio preventivo
  4. Approvazione del Programma e Bilancio preventivo 2011/12
  5. Varie ed eventuali

In base al disposto dell’Art. 22 dello Statuto, ai fini delle votazioni per l’approvazione del bilancio preventivo, ogni Socio Ordinario potrà farsi rappresentare da altri Soci Ordinari, purché non membri del Direttivo o di altri organi dell’Associazione. La delega deve essere scritta e ciascun Socio Ordinario non può rappresentare più di 3 (tre) Soci Ordinari. Possono esercitare il diritto di voto tutti i Soci Ordinari che alla data del 28 Aprile 2011 siano in regola con il pagamento della quota associativa per l’anno in corso.
Si ricorda che lo Statuto, l’Atto di costituzione dell’Associazione, così come copia della presente convocazione, sono pubblicati sul sito dell’Istituto: www.icgiusti.it. La comunicazione è inoltre affissa nell’atrio di ciascuno dei tre Plessi, Giusti, Panzini e Palermo.

DELEGA

Io sottoscritto/a, _______________________________________________ nella mia qualità di Socio Ordinario dell’Associazione Scolastica G.P.P., delego il Socio Ordinario _________________________________________ a rappresentarmi nelle operazioni di voto che si svolgeranno nell’Assemblea del 28 Aprile 2011.
Milano, ________________ Firma (leggibile)

Nessun commento:

Posta un commento